Il team

Silvia

Presidente di teamvegan.it. Giornalista, esperta in attività assistite con gli animali. In altre parole adora asini, cavalli, gatti, cani, galline, e il massimo per lei scrivere di loro, per raccontare ai lettori i segreti e le storie più belle di chi condivide il pianeta con noi umani. Ama mangiare e bere bene, e si è avvicinata alla cultura vegana con entusiasmo, quando ha scoperto che la cucina rispettosa è ricca, gustosa, e alleata degli sportivi. Non riesce a stare ferma: se non corre zappa l’orto, se non balla cammina, se non gioca a tennis fa yoga. L’importante per lei è sprigionare energia nel modo giusto, e portare le persone che ama a scoprire questo mondo.

Sara

Vicepresidente di teamvegan.it e socia di teamvegan.at. Il nostro collegamento tra Italia e Austria. Faremmo prima a scrivere cosa non fa. Gestisce tre asili a Vienna, dipinge, ama l’arte e la cultura, è curiosa di qualsiasi cosa, eclettica e instancabile. Nuota, corre, vai in bicicletta, cammina, scia, e gareggia da tanti anni portandosi a casa molti successi. Sa incoraggiare come nessuno mai: qualsiasi sportivo dilettante nelle sue mani, anche il più pigro, può diventare un campione. Provare per credere!

Elena

La nostra tesoriera. Per lavoro ha a che fare con numeri, regole e codici ma per passione si occupa anche di comunicazione e soft skills. Appassionata lettrice e amante degli animali, deve a questa combinazione vincente la sua scelta di abbracciare uno stile di vita vegano. Convinta che le storie e le informazioni non possano lasciare indifferenti, preferisce tuttavia testimoniare un approccio più ludico, facendo leva sulla versatilità della cucina e sugli indubbi benefici fisici della dieta. Sportiva per simpatia, senza agonismo ma con determinazione, ha completato alcune maratone… ma ama anche  passeggiare, il trekking, lo yoga e ballare! Viaggiatrice entusiasta, ha sempre pronto un trolley, per partire verso nuove esperienze e sperimentare nuovi modi di vivere, Vegan.